San Marino. Previsioni meteo di Nicola Montebelli

San Marino. Previsioni  meteo di Nicola Montebelli

Dal Centro Previsionale Meteoclimatico della Repubblica di San Marino le previsioni meteo di Nicola Montebelli: tre giorni di instabilità, poi sole.

Una perturbazione atlantica transiterà nelle prossime ore sull’Italia e su San Marino determinando un generale peggioramento del tempo.
Debole instabilità nella giornata di oggi e domani quando nubi e rovesci di pioggia si alterneranno a schiarite, peggioramento più marcato nella giornata di venerdì quando un impulso da est si porterà sulle regioni adriatiche portando piogge persistenti ed un abbassamento marcato della temperatura.
A partire da sabato l’Anticiclone tornerà ad espandersi riportando condizioni di bel tempo.

Aggiornamento delle previsioni

meteo Casole

Il Centro Previsionale Meteoclimatico di San Marino, fondato nel 2003, è il primo e più importante centro meteorologico della Repubblica di San Marino, si avvale di uno staff di meteorologi professionisti capaci di offrire un servizio meteorologico previsionale estremamente preciso e dettagliato, grazie al supporto di un modello previsionale locale basato su dati ensamble su base gfs. san marino meteo previsioni network

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy