San Marino. Previsioni meteo di Nicola Montebelli: da domani si apre una fase soleggiata

San Marino. Previsioni meteo di Nicola Montebelli: da domani si apre una fase soleggiata

Previsioni meteo per il Titano di Nicola Montebelli dal centro previsionale Meteoclimatico della Repubblica di San Marino: buone notizie all’orizzonte, da giovedì si apre una fase soleggiata, anche se farà più fresco al mattino.

Buone notizie all’orizzonte, la perturbazione che sta interessando in queste ore la nostra Repubblica con pioggia, nuvole e nebbia è piu’ veloce del previsto, già nel corso delle prime ore della mattina di Giovedi lascerà i nostri confini, lasciando spazio ad un promontorio anticiclonico che darà inizio ad una fase di tempo piu’ soleggiata, anche se non mancherà nuvolosità se pur sparsa. La temperatura subirà nel contempo un calo sensibile, sopratutto nella giornata di Sabato quando la minima in città potrebbe toccare i 5°c nelle prime ore del mattino.

Domani mercoledì 14 ottobre: maltempo, nuvole e piogge, temperatura stabile attorno ai 15°C.

Domani giovedì 15 ottobre: la perturbazione scivola verso est, ampie schiarite, minima in calo verso i 10/12°C, massima sui 18/20°C

Venerdì 16 ottobre: cielo poco nuvoloso, temperatura in calo, minima in calo attorno ai 8/10°C, massima sui 12/14°C.

Sabato 17 ottobre: cielo da poco nuvoloso a nuvoloso, giornata fredda al mattino con minima verso i 5°C in città , massima sui 15°C.

Domenica 18 ottobre: aumento della nuvolosità nel corso della giornata, temperatura minima in leggero aumento verso i 8/9°C, massima stabile sui 15°C.

Lunedì 19 ottobre: nuvoloso, temperatura stabile o in leggero aumento.

Guarda:

il meteo

San
Marino webcam, veduta di San Marino, capitale della Repubblica di San
Marino

Webcam Nido
del Falco

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy