San Marino. Previsioni meteo di Nicola Montebelli: miglioramento nel weekend, prossima settimana con più sole e freddo

Previsioni meteo per il Titano di Nicola Montebelli dal centro previsionale Meteoclimatico della Repubblica di San Marino: miglioramento nel weekend, prossima settimana con più sole e freddo.

Persiste una situazione di maltempo su gran parte dell’Italia per l’attivazione di un vortice depressionario alimentato da aria fredda polare, che sta favorendo l’abbassamento della quota delle nevicate sull’arco alpino fino a quote basse. A San Marino si prevede tempo perturbato con cielo coperto almeno fino a Venerdi, poi tra Sabato e Domenica il ritorno di un promontorio anticiclonico determinerà un generale miglioramento del tempo che si prolungherà anche alla prossima settimana. Le temperature tenderanno leggermente a scendere, la minima a partire dalla prossima settimana tornerà a toccare valori sotto lo zero. (previsore: Nicola Montebelli).

Oggi venerdì 23 gennaio: cielo coperto con piogge. Temperatura sopra lo zero di qualche grado.

Domani sabato 24 gennaio: nuvole al mattino poi schiarite, temperatura stabile con minima sopra lo zero di qualche grado.

Domenica 25 gennaio: cielo coperto con piogge e quota neve in calo verso quote alto collinari/basso montane, temperatura in calo.

Lunedì 26 gennaio: cielo coperto con precipitazioni deboli, nevose sulle alto colline dell’entroterra. Temperatura stabile.

Guarda:

il meteo

San
Marino webcam, veduta di San Marino, capitale della Repubblica di San
Marino

Webcam Nido
del Falco

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy