San Marino. Previsioni meteo: la primavera mostra i muscoli

Previsioni meteo per il Titano dallo staff di MeteoSanMarino: l’Anticiclone conquista l’Europa centro-occidentale, periodo di sole sul Titano e temperature in salita, la primavera mostra i muscoli.

L’Anticiclone delle Azzorre con tutta la sua forza si impone sullo scenario europeo confinando le truppe atlantiche verso il Nord e l’Est Europa. Questo si tradurrà in una fase di bel tempo di lunga durata con temperatura che soprattutto durante il giorno toccheranno valori sopra la media stagionale, attorno ai 20/22°C. Questa fase sarà sporcata da accumuli nuvolosi tra Lunedi notte e Martedi quando il margine estremo di un fronte in discesa verso i Balcani e la Grecia sfiorerà il versante Adriatico portando addensamenti nuvolosi e non si escludono temporali. (staff di MeteoSanMarino)

Oggi sabato 11 aprile: aumento delle nuvole nel corso della giornata, temperatura in aumento, massima attorno ai 18°C, minima sui 10°C.

Domani domenica 12 aprile: cielo poco nuvoloso, temperatura in ulteriore aumento, gradevole durante il giorno, massima sui 18/20°C.

Lunedì 13 aprile: aumento delle nuvole nel corso della sera, non si escludono rovesci temporaleschi durante la notte, temperatura stabile, massima sui 20/22°C, minima sui 10°C.

Martedì 14 aprile: inflitrazioni di correnti nordorientali da est, aumento delle nuvole e non si escludono episodi di rovesci tempoleschi, massima attorno ai 20°C, minima sui 10°C.

Mercoledì 15 aprile: cielo sereno, tempertura stabile sopra la media, mite durante il giorno, massima sui 20°C.

Giovedì 16 aprile: cielo sereno, temperatura primaverile, massima sui 20°C.

Guarda:

il meteo

San
Marino webcam, veduta di San Marino, capitale della Repubblica di San
Marino

Webcam Nido
del Falco

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy