San Marino. VI edizione Titanicat: Esposizione Felina Internazionale

San Marino. VI edizione Titanicat: Esposizione Felina Internazionale

Oggi e domani, presso il  Palazzo del Cinema del Palace Hotel Best Western, si terrà la VI edizione di ‘Titanicat’, l’Esposizione Felina Internazionale a cura di Felinia Eventi e patrocinata da AGI (Associazione Gatti d’Italia) da MFI (Movimento Felino Italiano) e da WCF (World Cat Federation).

Si sfideranno i gatti più belli del circuito World Cat Federation, per la gioia di tutti gli amanti di questi magnifici animali. Gli esemplari iscritti all’esposizione, concorreranno in diverse competizioni, sia per categorie di specie (divise fra pelo lungo, pelo semilungo e pelo corto) che per fascia di età (cuccioli dai 4 ai 6 mesi, cuccioli dai 6 ai 10 mesi, adulti); è inoltre prevista una competizione riservata ai gatti neutri.

Numerose le razze presenti tra cui Persiani, Esotici, Maine Coon, Ragdoll, Siberiani, Blu di Russia, Norvegesi delle foreste, Highland Fold, Scottish Fold e Straight, British, Don Sphynx (gatto nudo), Thai, ed altri ancora. Valuterà i concorrenti una prestigiosa giuria internazionale composta da 5 membri provenienti da Italia, Belgio, Russia, Inghilterra, tutti abilitati dalla WCF (World Cat Federation) (…)

Leggi il comunicato



Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy