San Marino. Previsioni meteo: Pasqua bagnata

San Marino. Previsioni meteo:  Pasqua bagnata

L’aggiornamento meteo di Nicola Montebelli, direttore e responsabile scientifico del Centro Previsionale Meteoclimatico della Repubblica di San Marino: Pasqua piovosa, pasquetta in miglioramento.

Come preannunciato, la giornata di Pasqua verrà guastata da una depressione nordatlantica che investirà San Marino con nubi estese e piogge.
La perturbazione ci lascerà nel corso della mattina di lunedi quando il tempo tenderà a migliorare e si apriranno ampie schiarite.
Tempo soleggiato nella giornata di martedì e mercoledì, poi da giovedì-venerdì una nuova perturbazione nordatlantica porterà nubi e piogge, e la temperatura tenderà a calare di qualche grado.

Aggiornamento delle previsioni

meteo Casole

Il Centro Previsionale Meteoclimatico di San Marino, fondato nel 2003, è il primo e più importante centro meteorologico della Repubblica di San Marino, si avvale di uno staff di meteorologi professionisti capaci di offrire un servizio meteorologico previsionale estremamente preciso e dettagliato, grazie al supporto di un modello previsionale locale basato su dati ensamble su base gfs. san marino meteo previsioni network

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy