San Marino. Priscilla col condono si compra una Vuitton ‘rossa’

San Marino. Priscilla col condono si compra una Vuitton ‘rossa’

Priscilla su La Voce di Romagna San Marino: col condono una Vuitton rossa in onore del Segretario alle Finanze Claudio Felici

A cosa serve un ufficio del lavoro, con decine di dipendenti pubblici, se non riesce in modo funzionale a mettere in comunicazione domanda con offerta di lavoro? Jeb Gabardella Belluzzi non sarebbe il caso di intervenire? Ne ho parlato con una amica che sarcastica mi ha risposto: “Se lo stato paga la mobilità, i dipendenti pubblici, gli incentivi alle aziende che assumono, chi dà i soldi allo Stato se il sistema si inceppa?”. Bella domanda. Io risponderei pago con la carta di credito, poi vedrà la banca. E’ una questione che solo il Barone rosso può risolvere, al pari del condono.

Dalla prossima settimana tutti di corsa dal commercialista, si fa il condono fiscale. Il mio commercialista già ride. Un po’ di lavoro fuori stagione e con somme irrisorie si sana tutto. Perfetto! Con il risparmio ci scappa una bella Vuitton nuova che in onore del Barone Rosso voglio prendere con accessori rossi, giusto per ringraziarlo del cadeau. Non capita tutti i giorni.

Regalo agli evasori

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy