San Marino. Prosegue la collaborazione tra segreteria Sanità e comitato amministratore Fondiss

San Marino. Prosegue la collaborazione tra segreteria Sanità e comitato amministratore Fondiss

La segreteria di Stato per la Sanità, in ottica di collaborazione continua, ha incontrato questa mattina i membri del comitato amministratore Fondiss.

Nel corso dell’incontro, spiega in una nota la segreteria di Stato per la Sanità, si è discusso sul possibile aggiornamento della legge 191 del 2011, di cui quest’anno ricorre il decennale, con cui è stato istituito il sistema complementare, cosiddetto secondo Pilastro, del Fondiss.

Sono state portate all’attenzione del segretario di Stato per la Sanità, Roberto Ciavatta, diverse proposte al fine di un sempre maggior perseguimento degli obiettivi del Fondiss.

Al termine dell’incontro è stato consegnato, da parte del presidente del Fondiss, il documento elaborato dalla commissione tecnica, espressamente istituita all’interno del comitato amministratore stesso, in merito al quale si terrà nei prossimi giorni un confronto con la segreteria di Stato per le Finanze.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy