San Marino, Psd. Festa 28 luglio

San Marino, Psd. Festa 28 luglio

San Marino. Il Psd ha celebrato nel parco Ausa la festa del 28 luglio.

Il Partito dei Socialisti e dei Democratici ringrazia tutti coloro i quali hanno partecipato per rendere la festa del 27 e 28 luglio un successo di pubblico con oltre 1.000 presenze.

Il significato della celebrazione della liberazione dal fascismo è stato rinnovato e portato all’attenzione della cittadinanza in una grave fase di difficoltà, purtroppo perdurante, della Repubblica. Gli auspici di unità, di solidarietà, di libertà, giustizia sociale che traiamo dalla storia della fine della dittatura fascista sammarinese rivestono ancora un ruolo guida per tutti noi. Speriamo che tale spirito conduca alla celebrazione di una sola festa della liberazione.
Dai due dibattiti politici molto partecipati e tenuti con tutte le rappresentanze consiliari emerge una volontà condivisa di superare la crisi con coesione e forza, attraverso il proseguimento della strada della trasparenza e dell’impegno verso un modello economico nuovo in cui far convergere il meglio delle capacità dei sammarinesi, in particolare giovani, e con l’interazione proficua con il mondo esterno soprattutto quello europeo. Al centro dell’attenzione il PSD ha posto il cambio di passo, che ha determinato l’approvazione della norma sullo scambio di informazioni e che prevede ancora ulteriori avanzamenti verso lo stato di diritto e l’incentivazione di attività reali e produttive.
(comunicato stampa)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy