San Marino, Psd ricorda Craxi

San Marino, Psd ricorda Craxi

Il Partito dei Socialisti e dei Democratici ricorda oggi Bettino Craxi nel decennale della morte ed i suoi legami con la Repubblica di San Marino, in particolare con l’area socialista.

E’ stato senza alcun dubbio una personalità di rilievo del socialismo internazionale, un indiscusso protagonista delle storia recente della politica italiana e della sinistra riformista.
I Socialisti e i Democratici sammarinesi ricordano gli anni di preziosa e fattiva collaborazione tra i socialisti sammarinesi e i socialisti italiani. In particolare torna alla mente la simpatia di Craxi verso San Marino, per la sua storia, per la sua libertà, per la forte e radicata presenza socialista.
Come non ricordare il 25 marzo 1990 quando Craxi volle essere presente alla cerimonia di unificazione dei socialisti sammarinesi al Teatro Titano e, assieme al Segretario Generale dell’Internazionale Socialista, testimoniò la sua piena condivisione per l’azione unificatrice di forze socialiste e dell’intera sinistra a San Marino.

Vedi comunicato Psd

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy