San Marino. Ragazza picchiata, divieto per l’ex compagno di avvicinarsi a lei. L’Informazione di San Marino

San Marino. Ragazza picchiata, divieto per l’ex compagno di avvicinarsi a lei. L’Informazione di San Marino

Antonio Fabbri – L’Informazione di San Marino: Ascoltata la giovane picchiata dall’ex. Per lui divieto di avvicinarsi a lei

E’ stata ascoltata ieri dal Commissario della Legge Antonella Volpinari, alla presenza del suo avvocato, Mirko Dolcini, la giovane venticinquenne che l’11 febbraio scorso è stata aggredita dall’ex convivente, 36enne di Fiorentino.

La ragazza a distanza di dieci giorni porta ancora i segni delle botte subite che le hanno causato lesioni, tra cui la frattura del naso, con una prognosi iniziale fissata dai medici in 30 giorni.

Una prognosi che ha fatto scattare d’ufficio la denuncia per lesioni personali e l’apertura del fascicolo nel quale, oltre alle lesioni, è contestata anche la violazione di domicilio dato che l’uomo,la notte tra lunedì e martedì della scorsa settimana, aveva fatto irruzione nell’abitazione della giovane, ad Acquaviva, prendendola a botte. Un incubo, per la ragazza, durato diverse ore. (…)

Il magistrato ha anche disposto il divieto per l’ex compagno di avvicinarsi alla ragazza e ai luoghi da lei frequentati. Se l’uomo dovesse violare l’ordine del giudice potrebbe essere immediatamente tratto in arresto. (…)

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy