San Marino. Rally, i motori rombano ad Arezzo

San Marino. Rally, i motori rombano ad Arezzo

SAN MARINO. L’ottava stagione del Challenge Raceday Terra, la serie di gare su strade bianche per gli appassionati di sterrati, riparte con la decima Città di Arezzo Ronde Valtiberina, in programma il 27 e il 28 febbraio 2016.

Il Challenge Raceday Terra riparte con una delle ronde più belle, l’Alpe di Poti” . Questa mitica gara ci porta attraverso uno dei più tecnici tra i nostri percorsi sino ai 1000 metri d’ altezza, per poi infilarsi in quel fantastico castagneto, dove dossi, sali scendi e curve sono un continuo attentato all’adrenalina e una stupenda sfida ad andare oltre. 

Alla gara sono ammesse le WRC e le Racing Start, oltre a tutti i Raggruppamenti classici del campionato. Tra i portacolori Scuderia San Marino troviamo: Silvio Stefanelli in coppia con Francesco Fanari, Massimo Bizzocchi che detterà le note ad Andrea Dini, Stefano Pellegrini e Marco Marchetti, Jader Vagnini in coppia con Silvia Rocchi, Lorenzo Ercolani copilota di Filippo Baldinini, Mirco Gabrielli sul sedile di destra di Elia Chiaruzzi, Massimo Moroni e Marco Baldani, Samuele Betti e Diego Zanotti, Giacomo De Angelis e Cristian Brandi, Stefano Apollonio che detterà le note ad Andrea Mariani, Davide Gasperoni e Daniel Casadei.

[c.s. Rally San Marino]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy