San Marino. Referendum Europa, si firma allo Smiaf

San Marino. Referendum Europa, si firma allo Smiaf

Raccolta firme per il referendum sull’ Unione Europea, appuntamento allo Smiaf.

Il Comitato promotore del Referendum Propositivo o di indirizzo rende noto che sarà possibile sottoscrivere il quesito: ‘Volete voi che la Repubblica di San Marino chieda di far parte dell’Unione Europea?’ presso l’evento SMIAFestival dei Giovani Saperi, il 21 Agosto 2010 dalle ore 18 alle ore 19 in piazza Sant’Agata.

Durante la raccolta delle firme ci sarà l’aperitivo dei Giovani Saperi – in linea con l’anno EU 2010 “Lotta alla povertà e all’esclusione sociale”- su: “SAN MARINO+EUROPA=MAGGIORE RICCHEZZA CULTURALE E PROFESSIONALE, MIGLIORE INCLUSIONE SOCIALE? RACCONTACI LA TUA ESPERIENZA”. Parleranno da San Marino: Nico Macina, giovani imprenditore e creatore di RendereBuro, Valentina Fabbri, campionessa di basket in Italia, Vittorio Broccoli, studente universitario di ritorno dall’esperienza Erasmus, Tony Margiotta, membro del direttivo confederale CSDL.

In più da Malta, Anthony F. Camilleri, analista di politiche europee per l’educazione, partecipe all’ingresso di Malta in Europa. (www.smiaf.org)

Il Comitato Promotore ringrazia lo SMIAF Project per l’ospitalità concessa e comunica che renderà noti nei prossimi giorni i successivi appuntamenti.
[c. s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy