San Marino. Reperimento risorse finanziarie, Elego chiede un’accelerazione

San Marino. Reperimento risorse finanziarie, Elego chiede un’accelerazione

“Lo stallo politico-istituzionale è evidente e non vorremmo che anche questo governo non sia in grado di far fronte all’emergenza Paese. Sarebbe una vera tragedia”.

Lo dichiara Elego, sottolineando in una nota che “è doveroso accelerare il più possibile il reperimento delle risorse finanziarie, inevitabili per sostenere le attività presenti sul territorio sammarinese e di conseguenza l’occupazione, che determina la serenità di ogni famiglia”.

Senza piano economico e senza interventi atti a sviluppare l’economia, continueremo a commettere sbagli macroscopici ed emorragie di denaro pubblico, che alimentano esclusivamente tutto ciò che non è produttività”, rimarca il movimento politico.

“Quello che dovrebbe fare la politica – suggerisce Elego – è aumentare lo stato sociale, proteggere il cittadino e dare libero sfogo all’economia, sviluppare politiche di solidarietà e non essere uno strumento per fare cassa: usato in questa maniera altro non è che una strozzatura che affligge da tempo l’economia sammarinese”.

Leggi il testo integrale della nota

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy