San Marino. Rete plaude al ricorso contro l’archiviazione parziale del procedimento sul Caso Titoli

San Marino. Rete plaude al ricorso contro l’archiviazione parziale del procedimento sul Caso Titoli

Il Movimento RETE apprezza e sostiene la decisione assunta dal Congresso di Stato di promuovere il ricorso contro l’archiviazione parziale del procedimento penale 500/17, ovvero del fascicolo riguardante il Caso Titoli.

La delibera n.6 del 01/02/2021 è solo l’ultimo passaggio, in ordine cronologico, rispetto alle iniziative intraprese dal governo per tutelare lo Stato dall’attacco predatorio che ha subito la Repubblica di San Marino, denunciato strenuamente anche da RETE negli ultimi anni e ben descritto dalla Commissione di inchiesta su Banca CIS.
È doveroso rimarcare l’importanza delle azioni assunte dall’attuale Congresso di Stato, sia con quest’ultima delibera sopracitata, sia con quella del 14/07/2020 n.13, per la costituzione dell’Ecc.ma Camera quale parte civile nel Caso Titoli e quella del 23/11/2020 n.26 con cui si intraprendono una serie di azioni per accertare le responsabilità e agire sui patrimoni delle persone coinvolte. (…)

Leggi il comunicato integrale

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy