San Marino. Rete ringrazia la Reggenza uscente

San Marino. Rete ringrazia la Reggenza uscente

“Un sentito ringraziamento per l’operato svolto con grande impegno, dedizione e spirito di abnegazione durante il passato semestre e un augurio di buono e proficuo lavoro ai successori”.

Così Rete saluta Gian Carlo Venturini e Marco Nicolini al termine del loro mandato da Capitani Reggenti.
 
“Il semestre trascorso è stato sin dall’inizio caratterizzato da una situazione estremamente complessa, che vedeva la Repubblica impegnata nella campagna vaccinale e nello sforzo collettivo per uscire dall’emergenza sanitaria – dichiara Rete in un comunicato -. Anche nei momenti più difficili, la Reggenza non ha mai fatto mancare il suo autorevole sostegno alle istituzioni e al popolo sammarinese, distinguendosi anche per alcuni rilevanti incontri internazionali, in particolare quello con le massime cariche italiane, appuntamenti fondamentali per mantenere e ripristinare i rapporti della nostra Repubblica con altri Stati”. 

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy