San Marino. “Riconoscenza agli uomini e alle donne delle forze dell’ordine”

San Marino. “Riconoscenza agli uomini e alle donne delle forze dell’ordine”

“USL esprime profonda riconoscenza alle donne e agli uomini delle forze dell’ordine per l’impegno straordinario profuso in questo lungo anno a tutela della comunità; personale che sta lavorando senza sosta per controllare il territorio e verificare il rispetto delle limitazioni alla mobilità imposte dall’emergenza sanitaria”.

Lo riporta un comunicato stampa di USL. “Un lavoro enorme e capillare, svolto con serietà e grande spirito di abnegazione, che si aggiunge alle normali attività di prevenzione, di controllo e di aiuto alla comunità mai venute meno.
I fatti di queste ultime settimane, conseguenti alla totale abolizione del coprifuoco, devono farci riflettere sull’importanza di potenziare l’organico e valorizzare chi si prodiga per garantire l’osservanza delle regole”.

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy