San Marino. Rinascita Culturale incontra il Meeting di Rimini

Nella giornata di mercoledì 10 Agosto alle ore 18:00 presso l’Atlante Shopping Centre l’Associazione Rinascita Culturale e la Fondazione Santo Marino organizzeranno il primo: “Meet the Meeting”. Con ospiti il responsabile della comunicazione dell’evento Eugenio Andreatta e la responsabile delle mostre Alessandra Vitez.

A renderlo noto è un comunicato stampa. “Che cos’è il Meet the Meeting? è l’evento che anticipa temi e contenuti del Meeting 2022. Oltre 100 città, in Italia e non solo, sono all’opera per realizzare eventi a sostegno dell’edizione del Meeting 2022. Il tema di quest’anno del Meeting di Rimini “Una passione per l’uomo” sarà incentrato sulle grandi sfide che questo tempo ci sta ponendo, il tema dei profughi, l’incertezza politica. Sfide che riguardano
la ricostruzione dentro e oltre la pandemia, la sostenibilità economica, l’ecologia integrale e la cura e la tutela dei più deboli, la ricerca scientifica, e il lavoro e soprattutto l’educazione. Sfide che mettono l’uomo al centro di nuovi progetti, di nuove prospettive sui cui vorremo riflettere e confrontarci. L’Associazione di Rinascita Culturale è nata proprio per questo, nel combattere il nichilismo di cui tanti giovani sono succubi, attraverso il servizio sociale, l’aiuto per il prossimo e la crescita culturale”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy