San Marino. Ritrovo dei Lavoratori di Citta’ in barba al Pp raddoppia le insegne. La Tribuna Sammarinese

San Marino. Ritrovo dei Lavoratori di Citta’ in barba al Pp raddoppia le insegne. La Tribuna Sammarinese

Davide Giardi – La Tribuna Sammarinese: Lo scorso 30 aprile la Cpt autorizza il Ritrovo dei Lavoratori ad installare due nuove insegne sulla casa del castello /
Deroghe al Pp di Città, la giunta alza la voce /
La giunta insorge: “Non ne sapevamo nulla, ora vogliamo che vengano tolte per rispetto della legge e della nostra istituzione“

(…) Si tratta del ristorante il Ritrovo dei lavoratori. La Cpt, commissione per le Politiche territoriali, composta allora dal segretario di Stato Gian Carlo Venturini, Paride Andreoli, Marino Riccardi, Mario Lazzaro Venturini, Nadia Ottaviani, Gabriele Gatti e Clelio Galassi, infatti il 30 aprile del 2012 ha approvato il progetto per “l’installazione di insegne sull’ingresso a monte dell’androne dei bastioni”, in pratica sul muro della Casa del Castello di Città. “Io c’ero in quella seduta -spiega il segretario di giunta, Enrico Carattoni- ed avevo espressamente chiesto che la proposta fosse congelata per poterla valutare meglio ed avevo ottenuto dai membri una risposta positiva”. O almeno così sembrava. Infatti il 7 novembre, solo quattro giorni prima delle elezioni, gli operai dell’Aasp provvedono a montare una delle nuove insegne. (…)

 

 

Ascolta il giornale radio di oggi

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy