San Marino. Riunioni Consiglio per la Previdenza

In data, 08/05/17, il Consiglio per la Previdenza ha tenuto due riunioni urgenti, una alle ore 08.00, e l’altra alle ore 18.00 per discutere e decidere in merito alla Bozza di Delibera del Congresso di Stato ricevuta nelle ore precedenti.

Esaminata la missiva datata 08/05/17 con Prot. n. 53179/2017, a firma congiunta dei Segretari di Stato Finanze e Sanità Ill.mi Sig. Simone Celli e Franco Santi , nonostante la stessa soddisfi parzialmente il Consiglio medesimo, a maggioranza viene deliberato l’accoglimento della proposta di Garanzia del Governo.

Il Consiglio per la Previdenza sollecita ed invita all’assunzione di responsabilità delle Istituzioni competenti affinchè , nel più breve tempo possibile, venga completato l’iter legislativo necessario per la ratifica del Decreto Legge e l’approvazione dell’apposita Legge di spesa prevista.

Lo stesso Consiglio per la Previdenza richiama la massima attenzione da parte del Consiglio Grande e Generale affinchè sia monitorata con la massima attenzione e velocità la positiva conclusione del percorso iniziato nell’interesse dei Fondi Pensione dei sammarinesi. 

Il Consiglio per la Previdenza

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy