San Marino. Riunita la Commissione vaccini dell’Iss

San Marino. Riunita la Commissione vaccini dell’Iss

Si è riunita nella giornata di oggi la Commissione Vaccini dell’ISS, con il compito di fare il punto sulla fase di preparazione della campagna vaccinale a San Marino.

“Al centro dell’incontro – riferisce una nota ufficiale – l’aggiornamento sull’approvvigionamento e le modalità di gestione della vaccinazione anti Covid.

All’incontro, oltre ai rappresentanti dei vari comparti de’ ISS, era presente anche una rappresentanza della Segreteria di Stato alla Sanità guidata dal Segretario di Stato Roberto Ciavatta e funzionari della Protezione Civile.

Affrontato anche il tema della campagna di comunicazione, informazione e sensibilizzazione a sostegno della vaccinazione predisposta dalla Responsabile Comunicazione-URP dell’ISS”.

Da parte delle forze di opposizione, nei giorni scorsi, erano state espresse alcune perplessità sulla fase di avvio della campagna vaccinale. 

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy