San Marino. Roller Freestyle, Davide Giannoni diventa campione italiano

Davide Giannoni campione italiano della categoria Roller Freestyle

Nel fine settimana del 17-18 luglio, in una delle cornici più cool della capitale italiana, il Bunker di viale Kant, si è svolto il primo Campionato italiano Fisr per la neo disciplina Roller Freestyle. Oltre 50 i partecipanti di tutte le categorie per le specialità Park e Vert, provenienti da tutto lo Stivale, hanno riempito la venue deliziando il pubblico presente sfidandosi con spettacolari trick su passamani, muretti, rampe e half pipe, e con evoluzioni mozzafiato come backflip, misty flip e capriole di tutti i tipi. In run da 90 secondi per la specialità Park, e 45 per la Vert, sono stati valutati dai giudici del Cug per tecnica, creatività e stile. (…)

Alla fine le premiazioni sono state seguite dal presidente del comitato regionale Lazio, Antonio Varacalli, e del segretario generale Fisr, Angelo Iezzi, che hanno premiato come campione nazionale italiano l’atleta sammarinese Davide Giannoni. (…)

Articolo tratto da L’Informazione di San Marino

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy