San Marino. Rovereta, furto in un parcheggio: scoperto l’autore

Il 20 ottobre 2010, tra le ore 14,20 e le ore 17,00, veniva compiuto un furto ad opera di ignoti ai danni di un autovettura targata RSM, che si trovava nei pressi del parcheggio Diamond a Rovereta in Strada dei Censiti n.21. Individuato l’autore del reato: un italiano di 40 anni con precedenti specifici in Italia e nelle località del circondario della Repubblica di San Marino.

Il malfattore, approfittando di un finestrino lasciato leggermente abbassato, riuscivano ad introdursi nell’abitacolo ed asportava dal sedile anteriore lato passeggero, un giacchetto in pelle, di colore nero, taglia small e un paio di occhiali da vista, in celluloide di colore arancio.

Le indagini condotte dal personale della Brigata Gendarmeria di Serravalle, permettevano di individuare in tempi brevi, l’autore del misfatto e di procedere al suo deferimento alla locale Autorità Giudiziaria per il reato di furto. Il Commissario della Legge che coordina le indagini è il dott. Simon Luca MORSIANI. Il soggetto identificato in G M, cittadino italiano (pugliese) avente 40 anni circa, annovera a suo carico precedenti specifici in Italia e nelle località del circondario della Repubblica di San Marino. L’attività di indagine rientra nei servizi di vigilanza e sicurezza del territorio che da tempo il Corpo della Gendarmeria ha attivato per garantire la sicurezza dei cittadini.” [c.s.]

Corpo della Gendarmeria dell Repubblica di San Marino

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy