San Marino. Rtv racconta le storie dei soldati

San Marino. Rtv racconta le storie dei soldati

Venerdì 29 gennaio alle 21 Rtv San Marino, Radiotelevisione di Stato della Repubblica di San Marino, dedica il suo magazine settimanale “Serenissima” al rientro dei militari dai teatri operativi.

Il rapporto con le famiglie lontane, il riambientamento a casa dopo i mesi trascorsi in zone molto impegnative, i bilanci personali di queste esperienze saranno raccontati in studio da personale delle FA italiane proveniente da Afghanistan, Lituania, Balcani e Oceano Indiano. Protagonisti in studio il Col. Ciro Forte, il Col.Pil. Marco Bertoli, il Col. CC. Nicola Mangialavori e il CF Daniele Martinuzzi.

Conduce il programma Carlo Romeo, Direttore Generale della San Marino Rtv. Romeo è stato inviato di guerra fra l’altro in Libano nel 1983, sul fronte serbo croato nel 1991, in Bosnia e a Sarajevo nel periodo post conflitto e più volte in Afghanistan come advisor per i media combat team per SMD.

Il programma è visibile in tutta Europa su Sky 520, su tivùsat ch73, in streaming sul sito web www.sanmarinortv.sm e sul DDT ch 73per Emilia-Romagna e Marche.

[c.s. Rtv San Marino]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy