San Marino. Scomparso dalla sua casa, viene ritrovato dopo due ore di ricerche

San Marino. Scomparso dalla sua casa, viene ritrovato dopo due ore di ricerche

Si perde da casa in stato confusionale ma per fortuna viene ritrovato sano e salvo.

È quanto accaduto sabato mattina a San Marino. Come spiega la Guardia di Rocca in una nota, poco prima delle 10:00 è arrivata alla Centrale Operativa interforze la richiesta d’aiuto per la ricerca di “una persona appiedata in precarie condizioni fisiche da poco allontanatasi dalla propria abitazione”. 

In particolare le ricerche hanno riguardato la zona centrale del territorio dove le pattuglie dei tre Corpi hanno controllato strade e campi adiacenti all’abitazione per circa due ore.

Alla fine la persona è stata ritrovata dal personale della Sezione Visto Merci della Guardia di Rocca all’interno di un centro polifunzionale in uno stato semi confusionale. Dopo aver accertato l’identità e avvisato i familiari, i militari hanno chiesto l’intervento di un’ambulanza per le cure mediche del caso.

Una volta accertate le condizioni fisiche in pronto soccorso, il protagonista ha fatto rientro con i propri familiari presso la propria abitazione.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy