San Marino. Scontro tra auto e scooter a Falciano

Scontro tra auto e scooter a Falciano.

È accaduto ieri sera, verso le ore 22.35, quando C.M., sammarinese classe 1999, alla guida di un’Audi A3, è andato a collidere con una Vespa Piaggio, condotta da C.V.R., sammarinese classe 2003. Prima dell’impato l’auto stava percorrendo la strada La Zanetta con direzione di marcia Falciano-Confine di Stato Le Bosche, mentre lo scooter stava procedendo dal senso opposto.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute le pattuglie della Sezione Pronto Intervento e della Sezione Antincendio della Polizia Civile per la chiusura temporanea della strada e facilitare le operazioni di illuminazione e rilievo di tutte le tracce presenti sulla stessa.

Il conducente dell’Audi A3 è risultato illeso, mentre quello della Vespa Piaggio è stato immediatamente soccorso dal personale 118 dell’Ospedale di Stato e, successivamente, trasferito nella notte con prognosi riservata all’ospedale “Infermi” di Rimini.

Sono tuttora in corso indagini da parte della Polizia Civile per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy