San Marino. Scuola ed Erreà: due omaggi “titanici” per i bimbi di prima elementare

Giornata speciale quella di lunedì 19 settembre per tutti i nuovi alunni di prima elementare di San Marino, cui è stata regalata la maglia della Nazionale di San Marino ed il biglietto di ingresso per San Marino-Estonia, gara in programma domani sera al San Marino Stadium.

Grazie alla collaborazione con la direzione delle scuole elementari e con Erreà, sponsor tecnico della Nazionale, è stato infatti possibile distribuire le maglie ai quasi 300 bambine e bambini di prima elementare iscritte a tutte le scuole di San Marino. Insieme alla maglia hanno ricevuto anche una pergamena con un testo scritto dal Presidente Marco Tura, che ha voluto augurare a tutti i giovani alunni un buon inizio di anno scolastico e un felice percorso formativo.

Le maglie sono state distribuite in tutte le scuole grazie all’aiuto della direzione, mentre a titolo simbolico sono state consegnate lunedì scorso, in presenza, ai bimbi della Scuola Elementare La Quercia di Murata. Ad effettuare la consegna è stato il Commissario Tecnico della Nazionale in persona, Fabrizio Costantini, che ha invitato bambini e bambine a seguire i Titani nelle partite contro Seychelles ed Estonia. A coadiuvarlo nella consegna anche il responsabile marketing della FSGC Andrea Nardoni e l’SLO Andrea Zoppis. Presente anche la dirigente scolastica delle scuole elementari, Arianna Scarpellini, e la vicedirettrice Lucia Ceccaroli.

I bambini hanno accolto l’iniziativa con grande entusiasmo. Questa attività rappresenta la prima parte di un progetto a più ampio raggio con cui la Federazione vuole sostenere e avvicinarsi ulteriormente alla popolazione sammarinese, ed in particolare alle fasce più giovani di essa, cercando al contempo di radicare nei cittadini la passione verso la maglia biancazzurra.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy