San Marino. Serata Usl a Domagnano

San Marino. Serata Usl a Domagnano

Ieri sera serata Usl presso la sala Montelupo di Domagnano.

 

Alla presenza dei Segretari di Stato Mussoni ed Arzilli, del Dott. Giorgi dell’ANIS, del Dott. Pavesi dell’OSLA, del Dott. Valentini della Fondazione 2020, del Segretario Generale UIL Frontalieri Raimondo, del Dott. Carattoni della SIT, della Dott.sa Reffi della Passepartout, del Sig. Monaldi dell’ASES e del Sig. Venturini dipendente CMS si è tenuta in data 18/6/12 presso la Sala Montelupo la serata pubblica organizzata dall’USL dal titolo: Condividere per crescere: lavoratori ed impresa, due facce della stessa medaglia.
La discussione, moderata da Sergio Barducci, si è concentrata sulle due proposte lanciate dalla USL per innovare il nostro sistema di relazioni industriali ed i rapporti di lavoro all’interno delle imprese, che vedono al centro il coinvolgimento attivo dei lavoratori agli obiettivi aziendali e la conseguente valorizzazione della contrattazione a livello di impresa.

La sfida lanciata, che ha alimentato un partecipato e costruttivo dibattito, è quella di cominciare a sperimentare con più convinzione anche nella nostra Repubblica le potenzialità di crescita che una maggiore cooperazione in azienda è in grado di produrre.

Alleghiamo il documento di riferimento contenente le nostre proposte.

La segreteria USL   

[c. s.]

 

ASCOLTA IL GIORNALE RADIO DI

OGGI

OGGI I

GIORNALI PARLANO
DI

Webcam
Nido del Falco

Meteo San
Marino di N. Montebelli

Vignette

di Ranfo

Accadde oggi, pillola di
storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy