San Marino, Serravalle. Autovelox imbrattati, Brigliadori: ‘Non c’è senso civico’. Il Resto del Carlino

San Marino, Serravalle. Autovelox imbrattati, Brigliadori: ‘Non c’è senso civico’. Il Resto del Carlino

Monica Raschi – Il Resto del Carlino: Autovelox messi fuori uso: avevano già fatto decine di multe / L’indignazione del capitano di Serravalle: «Non c’è senso civico»

Erano stati installati da poco più di una settimana ed avevano già rilevato numerose infrazioni per quanto riguarda la velocità in quel tratto di superstrada. Evidentemente a qualcuno, quegli strumenti che non permettevano più di correre in macchina senza essere debitamente sanzionati, non sono piaciuti per niente ed ha pensato di metterli fuori uso. I nuovi autovelox, infatti, sono stati oscurati spruzzando vernice sulle fotocellule che servono al rilevamento della velocità.

Più che indignato il capitano del Castello di Serravalle, Vittorio Brigliadori. «Sono stato avvertito questa mattina presto dal comandante della Polizia civile che qualcuno aveva messo fuori uso di autovelox – racconta –. Non posso che dire che si tratta di un gesto inqualificabile, soprattutto perché questi strumenti sono stati installati per la salvaguardia di tutti noi. Chi ha fatto questo gesto dimostra di non avere il minimo senso civico e neanche della realtà, visto che ci siamo battuti per alzare la velocità».  (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy