San Marino. Serravalle, grande successo della Festa Parrocchiale

San Marino. Serravalle, grande successo della Festa Parrocchiale

COMUNICATO STAMPA                                   Serravalle, 8 ottobre 2012
GRANDE SUCCESSO PER LA FESTA PARROCCHIALE DI SERRAVALLE
Domenica 7 ottobre è avvenuta l’estrazione della Lotteria all’interno della Festa Parrocchiale di Serravalle. Questi i biglietti vincenti:
premio
 Descrizione
 N. Biglietto

1° MOBILE BAGNO 0780

2°  COMPUTER NETBOOK  0771
3°  BICICLETTA  0240
4°  POLTRONA  0609
5°  STEREO PORTATILE  0625
6°  CUFFIE WIRELESS  0127
7°  OROLOGIO  0117
8°  TELEFONINO  0546
9°  UMIDIFICATORE  0377
10°  LETTORE DVD  0289

I premi si possono ritirare entro il 9 novembre 2012 presso il Centro Sociale S. Andrea (Via Babboni, 14/17 Serravalle RSM) dal lunedì al venerdì ore 9/12,30 – 16.00/18.00 (Prima telefonare al Tel. 0549/900759)

Si è conclusa ieri la Festa Parrocchiale di Serravalle (RSM), coordinata dal Comitato per la Festa Parrocchiale e dal Centro Sociale S. Andrea, con la collaborazione della Giunta di Castello di Serravalle.
L’evento, grazie anche al bel tempo atmosferico, ha offerto l’opportunità a tutta la comunità di incontrarsi in piazza, alternando appuntamenti di riflessione e di preghiera, come la Processione con la statua della Madonna del Rosario e la S. Messa in piazza  Bertoldi, a momenti ricreativi e di accoglienza; per il sabato: il Raduno dei ragazzi e ragazze che hanno fatto l’esperienza della Colonia di La Verna (un’occasione per ritrovarsi per rivivere insieme l’esperienza dell’estate con balli, giochi e le suggestive immagini con i momenti più significativi della vita della Colonia montana), invece per la domenica: il mercatino dei giochi usati e l’animazione dell’ACR dedicati ai bambini, l’ orchestra, i giochi di abilità, le cene con polenta, piadina e hamburger nella piazza sotto i tendoni….
Tanti appuntamenti che diventano momenti di crescita e di incontro per tutti i parrocchiani di Serravalle e non solo, con l’aiuto di tanti volontari giovani e adulti che, mettendo in gioco il loro tempo e la loro creatività, costruiscono luoghi in cui il rapporto umano sviluppa la crescita della persona, in un clima di fratellanza e condivisione.
Un ringraziamento ai volontari, agli sponsor, agli istituti bancari, alla Giunta di Castello di Serravalle e a tutti coloro che hanno contribuito all’ottima riuscita della festa.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy