Si chiude la campagna elettorale, i ringraziamenti di Elia Rossi candidato Estero/Europa

Giovedì 22 settembre è l’ultimo giorno utile per votare da San Marino. Lunedì i risultati.

In una nota Elia Rossi, candidato nel seggio Estero/Europa, coglie l’occasione per ringraziare le numerose persone che hanno sostenuto il suo progetto e la sua candidatura, “prima storica candidatura di un sammarinese per il parlamento italiano nella sezione riservata agli esteri. Un doveroso grazie – scrive Rossi – va rivolto alle istituzioni sammarinesi e agli enti, alle organizzazioni e ai partiti che mi hanno aperto le loro porte offrendo collaborazione e confronto sui temi che più stanno a cuore ai sammarinesi e a San Marino.

Fondamentale e prestigioso il lavoro dell’Ambasciata d’Italia a San Marino che ha garantito il suo prezioso aiuto ai cittadini italiani residenti a San Marino che hanno riscontrato problemi con il ricevimento delle schede o con i certificati necessari.

Grande disponibilità è stata garantita da Poste San Marino”, un altro ente che Elia Rossi intende ringraziare.

“La Repubblica di San Marino – spiega Rossi – per la prima volta si è ritrovata veramente protagonista di una campagna elettorale, ora, per la prima volta, potrebbe avere un rappresentante del proprio territorio all’interno del parlamento italiano. Un’occasione unica per le istanze che potrebbero essere portate avanti, un’opportunità senza precedenti per i rapporti fra i due Paesi”.

Lunedì lo spoglio.

Al seguente link sono disponibili tutte le informazioni necessarie: https://www.esteri.it/it/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/votoestero/elezioni-politiche-2022/

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy