San Marino. Simone Temeroli debutto in grande stile su BMW E36 325

San Marino. Simone Temeroli debutto in grande stile su BMW E36 325

Per Simone Temeroli una sfida, svolta interamente all’ombra del Titano

La gara del driver bianco azzurro Simone Temeroli, navigato da Silvia Dell’Olmo, è scattata sabato 9 luglio alle ore 19 dal Piazzale della Stazione quasi nel centro storico di San Marino e dopo aver compiuto tre passaggi di 5,35 km si è conclusa a notte inoltrata con un rispettabile ventiquattresimo posto assoluto.
“Sono davvero orgoglioso di aver partecipato al Rally Show navigato da Silvia Dell’Olmo che è stata come sempre professionale e di grande supporto” confessa Simone Temeroli Presidente del San Marino Fuori Strada ” Il Rally Show era la mia gara di debutto della stagione 2016 su una macchina che non avevo mai guidato in prova speciale. Sono molto soddisfatto dalle prestazioni della mia nuovissima BMW E36 325 costruita in maniera meticolosa dalla W&D Racing Team. Durante le tre prove speciali ho apportato qualche modifica tecnica per rendere la vettura sempre più affidabile e vicina alle mie corde. Durante la giornata ho fatto qualche errore dovuto alla non esperienza al volante di questa prestante BMW. La macchina ha un grandissimo potenziale che sfrutteremo al meglio mano a mano che vi prenderemo confidenza.

Per il 2016 ho già diversi appuntamenti in calendario. Il più vicino sarà il rally Rose’n Bowl poi il Rally Legend e il circuito della Scuderia San Marino ma quasi sicuramente parteciperò anche al Tuscan Rewind.”

[c. s.]


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy