San Marino. Smac Card, il recupero del codice Pin costa 2,5 euro

San Marino. Smac Card, il recupero del codice Pin costa 2,5 euro

Sono state completate oggi le procedure per il ripristino delle funzionalità di gestione per il recupero del codice PIN da parte dei titolari di nuova SMaC Card.

Il ripristino delle funzionalità di gestione per il recupero del codice PIN da parte dei titolari di nuova SMaC Card, disponibile in tutte le agenzie bancarie e gli uffici postali sammarinesi, richiede l’effettiva presenza del titolare card e il pagamento di una commissione di servizio di € 2,50, sottolinea in una nota il dipartimento Finanze di San Marino.

L’operatore di sportello, previa identificazione del titolare card e pagamento della commissione di servizio, provvede ad attivare la ritrasmissione del codice PIN a mezzo SMS.
L’invio del messaggio SMS viene effettuato all’utenza di telefonia mobile riferita alla card per l’accesso ai servizi on-line del sito internet (www.sanmarinoicard.sm) e della APP SMaC.

In sede di richiesta allo sportello bancario o postale, è possibile effettuare l’aggiornamento o l’inserimento del numero di utenza di telefonia mobile associato alla card.
L’operazione di invio SMS si perfeziona entro pochi minuti dalla formalizzazione della richiesta.

In caso di mancato recapito, è opportuno segnalare il problema al Servizio SMaC Card al numero verde 800.22.08.08 o all’indirizzo e-mail info@sanmarinocard.sm.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy