San Marino. Smac fiscale, primi Pos attivati nelle farmacie. La Cronaca NQNews

San Marino. Smac fiscale, primi Pos attivati nelle farmacie. La Cronaca NQNews

La Cronaca Nuovo Quotidiano di Rimini: Tutto a regime nei siti di Città, Borgo Maggiore, Centro Atlante e nell’ospedale di Stato / Smac fiscale, primi Pos attivati nelle farmacie / L’Iss sta valutando la possibilità di applicare sconti sugli acquisti

SAN MARINO – Nelle farmacie della Repubblica aperte anche nel fine settimana (quelle situate nell’Ospedale di Stato, al Centro Atlante e a Borgo Maggiore e a San Marino Città) già dalla mattina di sabato scorso, sui terminali Pos, è stata attivata la funzionalità della Smac Fiscale. E’ quanto comunicato ieri dalla direzione generale dell’Istituto di Sicurezza sociale.

Nelle Farmacie di Faetano e Gualdicciolo l’a ttivazione è al momento in corso, in quanto sono stati riscontrati problemi legati alle linee telefoniche che comunque verranno risolti entro la settimana.

“Per tutti gliutenti per i quali non fosse stato possibile effettuare la transazione Smac Fiscale, la registrazione potrà essere eseguita, dietro presentazione della carta Smac e dello scontrino, anche nei giorni successivi – ha aggiunto la direzione generale dell’Iss in una nota -. L’attivazione dei Pos Smac Fiscale è prevista nei prossimi giorni anche presso tutti gli altri sportelli cassa dell’Iss, quali gli uffici contabilità, accettazione e dipartimento prevenzione”. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy