San Marino. Smiaf, festival dei Giovani Saperi al via

San Marino. Smiaf, festival dei Giovani Saperi al via

A San Marino dal 30 Luglio al 5 Agosto, un’ intera settimana per dare voce ai Giovani Saperi di artisti, professionisti e creatori di San Marino, d’Europa e del mondo:  organizzato dall’Associazione per Eventi Marciamela e dalla Giunta Di Castello di Città, per le contrade del Centro Storico si svolge la 5° edizione del SAN MARINO INTERNATIONAL ARTS FESTIVAL – FESTIVAL DEI GIOVANI SAPERI: workshop, esposizioni, laboratori.

La serata inaugurale si terrà venerdì’ 3 agosto con spettacoli, djset e concerti dalle 19 a tarda sera (Campo Bruno Reffi ex-pattinaggio).

Sabato 4 e domenica 5 Agosto spettacoli, concerti, incontri dalle 17 a tarda sera, piazze e vie del centro storico di San Marino Città (patrimonio UNESCO).

 

Smiaf ringrazia per il patrocinio e contributo:

SEGRETERIA DI STATO PER IL TURISMO – SEGRETERIA DI STATO PER L’ISTRUZIONE E LA CULTURA – SEGRETERIA DI STATO PER GLI AFFARI ESTERI – SEGRETERIA DI STATO PER IL LAVORO – FONDAZIONE SAN MARINO CASSA DI RISPARMIO S.U.M.S – ENTE CASSA DI FAETANO – CONFEDERAZIONE DEMOCRATICA LAVORATORI SAMMARINESI – CONFEDERAZIONE SAMMARINESE DEL LAVORO – GRUPPO SIT.

 

 

 

 

ASCOLTA IL GIORNALE RADIO DI

OGGI

OGGI I

GIORNALI PARLANO
DI

Webcam
Nido del Falco

Meteo San
Marino di N. Montebelli

Vignette

di Ranfo

Accadde oggi, pillola di
storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy