San Marino. SMIAF: sesta edizione

Al via la sesta edizione dello SMIAF, ovvero il San Marino Internationals Arts Festival, un week end dedicato all’arte e ai giovani artisti; sarà un susseguirsi di spettacoli, mostre, concerti, installazioni e proiezioni nelle vie del centro di San Marino.

SMIAF 2013 è inserito all’interno del più ampio programma dello “SmArt”, il primo festival delle conoscenze a San Marino. Un progetto che coordina gli eventi più rappresentativi del panorama delle espressioni prodotte dalle associazioni culturali sammarinesi, teso a favorire la produzione culturale di base, incentivare la proposta artistico/culturale e la partecipazione attiva della cittadinanza. Patrocinato e sostenuto dalla Segreteria di Stato alla Cultura, Segreteria per il Turismo e Segreteria per le Politiche Giovanili, Giunta di castello della Città di San Marino. 

SMIAF punta sull’innovazione, la creatività giovanile e tutte le sue potenzialità, offrendo un progetto di promozione culturale, turistica, economica e professionale, sociale ed artistica. Il festival da l’opportunità a tutti i giovani di misurarsi con realtà artistiche internazionali, di mettere in gioco la propria creatività e di partecipare in modo attivo allo sviluppo del proprio Paese.

Leggi il comunicato SMIAF


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy