San Marino. Società Ginnastica in spolvero sabato scorso al Multieventi

San Marino. Società Ginnastica in spolvero sabato scorso al Multieventi

SAN MARINO. La Società Ginnastica San Marino ha organizzato domenica scorsa 26 ottobre la prova Regionale di Ginnastica Ritmica di serie B. Al Multi Eventi di San Marino sono state ben 96 le ginnaste provenienti da tutta l’Emilia Romagna che sono presentate a questo evento valido per la qualificazione agli interregionali. 20 le società partecipant, due le squadre – A e B – della Società Ginnastica San Marino che vi hanno preso parte. 

La SQ A composta da Monica Garbarino-Giulia Simonazzi Lucia Castiglioni e Giulia Di Lorenzo e la sq B composta da Nicole raschi Elisa Bagnolini Cecchetti Giulia Sabrina Cavalli Matilde Guerra. La prova consisteva nella sommatoria per ogni attrezzo e le ginnaste si sono esibite con uno o due attrezzi. Ancora giovane la SQ B , ma sta lavorando davvero bene, protagonista l ‘emozione , molto convincente la prova dei due attrezzi della Giulia Cecchetti.

La sq A ha disputato davvero una bellissima prova, perfetto il corpo libero della Garbarino., buono il cerchio e la fune della Simonazzi , ottima prova della castigliani alla palla e alle clavette emozionante il nastro della Di Lorenzo. In realtà i punteggi non ci hanno premiato come speravamo assegnandoci un 8 posto che è stato accettato un po’ a denti stretti, in ogni caso valido per l’accesso agli interregionali. Le ginnaste però , malgrado questa delusione si sono rimesse in palestra ad allenarsi con lo stesso entusiasmo di sempre, cercando di migliorare sempre di più con la convinzione di “ gettare il cuore al di là dell’ostacolo “ perché nulla è impossibile !!!  

Comunicato Stampa


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy