San Marino. Società Leon Engineering S.p.A. illustra accordo occupazionale. Davide Natalini

San Marino. Società Leon Engineering S.p.A. illustra accordo occupazionale. Davide Natalini

Questa mattina conferenza stampa indetta dal dott. Davide Natalini, presidente della Società Leon Engineering S.p.A. allo scopo di di illustrare l’accordo occupazionale sottoscritto con il dr. Iro Belluzzi, Segretario di Stato al Lavoro, il 14 febbraio
2013

L’Accordo prevede un piano occupazionale di 20 (venti) nuovi assunti con contratto a tempo indeterminato, da reperirsi presso le liste di collocamento dell’Ufficio del Lavoro di San Marino.
I primi 4 (quattro) lavoratori (tra amministrativi e tecnici) hanno già iniziato il rapporto con l’Azienda lunedì scorso 18 febbraio, mentre una giovanissima ingegnere sammarinese, fresca di laurea, sarà assunta dal prossimo 25 febbraio.
La decisione è stata presa dopo che la Società Leon Engineering S.p.A., titolare di due brevetti estesi a livello internazionale e legati alla realizzazione di impianti industriali per la cogenerazione di energie rinnovabili dal trattamento del rifiuto (organico e non), ha visto confermato il trend positivo nato negli anni scorsi (che ha portato a decuplicare l’utile prodotto negli ultimi due esercizi), e che vedrà anche la nascita di un’unità produttiva industriale per la costruzione in house degli impianti di cui alle commesse acquisite.

Leggi il comunicato

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy