San Marino. Leon Engineering S.p.A., conferenza stampa di Davide Natalini

San Marino. Leon Engineering S.p.A., conferenza stampa di Davide Natalini

Dogana, 20 febbraio 2013

OGGETTO: Conferenza stampa Leon Engineering S.p.A.

Gentili Sigg.ri,

si comunica che alle 11.30 di stamane ha avuto luogo la conferenza stampa indetta dal Presidente della Società scrivente, dott. Davide Natalini, al fine di illustrare l’accordo occupazionale sottoscritto in data 14 febbraio 2013 con il Segretario al Lavoro, la Cooperazione e l’Informazione della Repubblica di San Marino, Dr. Iro BELLUZZI.
L’Accordo prevede un piano occupazionale di 20 (venti) nuovi assunti con contratto a tempo indeterminato, da reperirsi presso le liste di collocamento dell’Ufficio del Lavoro di San Marino.
I primi 4 (quattro) lavoratori (tra amministrativi e tecnici) hanno già iniziato il rapporto con l’Azienda lunedì scorso 18 febbraio, mentre una giovanissima ingegnere sammarinese, fresca di laurea, sarà assunta dal prossimo 25 febbraio.
 La decisione è stata presa dopo che la Società Leon Engineering S.p.A., titolare di due brevetti estesi a livello internazionale e legati alla realizzazione di impianti industriali per la cogenerazione di energie rinnovabili dal trattamento del rifiuto (organico e non), ha visto confermato il trend positivo nato negli anni scorsi (che ha portato a decuplicare l’utile prodotto negli ultimi due esercizi), e che vedrà anche la nascita di un’unità produttiva industriale per la costruzione in house degli impianti di cui alle commesse acquisite.
Il mercato a cui la Leon Engineering S.p.A. si rivolge è, in primis, quello estero (Latino America, Mediterraneo, Paesi Balcanici, Paesi Baltici), oltre all’italiano per il quale l’indirizzo è, esclusivamente, per la vendita di impianti a biomassa destinati ad aziende agricole.
Particolare attenzione e ringraziamento il sottoscritto intende rivolgere al’Ill.mo Segretario di Stato al Lavoro, la Cooperazione e l’Informazione, Dr. Iro BELLUZZI, per aver manifestato la più ampia disponibilità alla concretizzazione, in tempi più che rapidi, dell’accordo di cui sopra.
Si resta a disposizione per ogni ulteriore chiarimento e, nel frattempo, si coglie l’occasione per inviare a tutti cordiali saluti.
dott. Davide Natalini
        Presidente

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy