San Marino. Soddisfazioni per la FSAS nella gara di casa del campionato italiano di apnea

San Marino. Soddisfazioni per la FSAS nella gara di casa del campionato italiano di apnea

Riceviamo e pubblichiamo

E’ stata un successo sotto tutti i punti di vista la gara del Campionato Italiano di apnea, valida come 4° Trofeo Emilia Romagna – San Marino e come prova unica del Campionato Sammarinese, organizzata domenica nella piscina del Multieventi Sport Domus. Risultati, numeri e apprezzamenti hanno dato ragione alla Federazione Sammarinese Attività Subacquea che ha creduto in questo evento e lo ha realizzato in collaborazione con la Sub Riccione “Gian Neri” e con la Polisportiva Sub Riccione.
Centodieci gli atleti che hanno preso parte alla manifestazione, numero limite al di là del quale non sono state più accettate iscrizioni.
A difendere i colori biancazzurri c’erano i sei atleti della Sub Haggi Stati, che hanno riservato grandi soddisfazioni. In campo femminile Laura Giovagnoli e Caterina Baldazzi si sono classificate rispettivamente al 1° e 2° posto di categoria.
In campo maschile, invece, Emanuel Santolini si è piazzato al 2° posto tra gli Esordienti e, nella stessa categoria, Marco Mazza ha chiuso 5°.
In terza categoria Aldo Babboni ha sfiorato il podio chiudendo 4°; 11° Agostino Ricci.
Grandi apprezzamenti per l’organizzazione sono arrivati da tutti i presenti, compreso il Direttore della Nazionale Italiana Maurizio Bellodi.

Ufficio Stampa Federazione Sammarinese Attività Subacquea

[Comunicato Stampa]

Ascolta il giornale radio di oggi

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy