San Marino. Soldato americano denunciato per guida in stato di ebbrezza. L’Informazione di San Marino

San Marino. Soldato americano denunciato per guida in stato di ebbrezza. L’Informazione di San Marino

Antonio Fabbri – L’Informazione di San Marino: Soldati americani fermati, il militare alla guida in stato di alterazione. Denunciato

Soldato americano denunciato a piede libero per guida in stato di ebbrezza su di un’auto sprovvista di targa e di assicurazione. E’ accaduto all’alba di ieri. (…)

L’auto transitava sbandando in maniera evidente. Immediatamente gli agenti della Polizia civile sono intervenuti sul posto ed hanno fermato la vettura per poi procedere ai controlli del caso. Gli occupanti dell’auto erano militari americani in permesso da una base italiana. Con il conducente c’era un altro soldato Usa. Sono stati controllati, ma chi guidava in particolare è stato notato in stato di alterazione psicofisica e non in grado, addirittura, di fare l’alcool test. Inoltre si è rifiutato di sottoporsi alle analisi in pronto soccorso. Non basta. L’auto era senza assicurazione e senza targa. Così gli agenti della polizia civile hanno proceduto alla denuncia a piede libero del conducente e al sequestro del mezzo oltre che al ritiro della patente. (…)

 



Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy