Antonio Fabbri – L’informazione di San Marino: Denaro delle bancarotte confisca per 5 milioni / Condannato Giovanni Camaioni, 41enne di Teramo, a 4 anni e 6 mesi. Imputato per aver movimentato i soldi della cricca dei fallimenti pilotati / Disposta anche la confisca per equivalente di altri 467mila euro
Condanna a 4 anni e 6 mesi e confisca di oltre cinque milioni di euro, oltre all’interazione dai pubblici uffici per due anni e alla multa di 1000 euro. Si è chiusa con questa decisione del giudice Gilberto Felici, l’udienza di primo grado a carico di Giovanni Camaioni, 41enne svizzero residente a Teramo, accusato di aver riciclato i denari della cricca romana delle bancarotte, in particolare i denari distratti dalla società International Service Group srl, amministrata da Carla Bigelli, 52enne di Roma, finita con il marito, Walter Dezi, nelle indagini sui fallimenti pilotati della capitale italiana.
Ieri l’ultima udienza nella quale, dopo l’audizione del direttore dell’Agenzia di informazione finanziaria, Nicola Veronesi, si è passati alle conclusioni. (…)
Leggi l’intero articolo di Antonio Fabbri pubblicato dopo le 23