San Marino. Solidarietà, calcio e divertimento con “Visioni d’Estate”

San Marino. Solidarietà, calcio e divertimento con “Visioni d’Estate”

Un fine settimana da vivere insieme con “Visioni d’Estate 2021 –Incontri e Sport” all’esterno della Casa Laiala a Serravalle.

Domani sera alle ore 21, al Parco Laiala di Serravalle, si terrà “Come orizzonte il mondo” a sostegno dell’opera di padre Giorgio Bender, missionario in Mozambico: verranno raccontati i passi di “Farma São Francisco” (Progetto di autosostegno agricolo e zootecnico “San Francesco”) in Mozambico, sostenuto dall’Associazione Il Germoglio e dal Centro Sociale S. Andrea.
L’apericena, invece, è previsto alle ore 19.30.

Nell’occasione, si svolgerà anche l’assemblea del Centro Sociale S. Andrea con relazione attività svolte e in programma, bilancio e rinnovo del direttivo.

Domenica 20 giugno alle ore 18, sempre al Parco Laiala di Serravalle, si potrà vedere sul maxischermo la partita dell’Italia contro il Galles ai Campionati europei di calcio e cenare con fast food e servizio bar.

L’iniziativa è promossa da Centro Sociale S. Andrea con il patrocinio della giunta di Castello di Serravalle.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy