San Marino. Spaccio di droga, arrestato 20enne sammarinese al ‘Black Moon Festival’ di Jesi. L’informazione

San Marino. Spaccio di droga, arrestato 20enne sammarinese al ‘Black Moon Festival’ di Jesi. L’informazione

Antonio Fabbri – L’informazione di San Marino: Spaccio di droga, sammarinese ventenne arrestato a Jesi / Aveva con sé quasi mezz’etto tra marijuana ed hashish già divisi in dosi

Nella notte fra venerdì e sabato, a Poggio San Marcello nei pressi di Jesi in provincia di Ancona, i Carabinieri hanno fermato un’auto per un controllo e arrestato in flagranza di reato per spaccio di stupefacenti, un giovane proveniente da San Marino, S.F, 20enne incensurato: perquisto, il sammarinese aveva nello zaino 32 grammi di hashish e 11 di marijuana, già divisi in dosi e pronti per la vendita.

Sempre durante i controlli tra venerdì e sabato, è stato fermato un taxi con a bordo tre giovani svizzeri tra i 23 e i 27 anni, provenienti da Fabriano. Droga anche nei loro zaini, nascosta in mezzo al cibo: un grammo di MDMA, 8 grammi di marijuana e di dieci funghi allucinogeni. I ragazzi sono stati segnalati come assuntori di sostanze stupefacenti.

Tutti andavano al quello che è stato definito il “party dello sballo”. Al Black Moon Festival, evidentemente, si va per sballarsi, mega party di musica elettronica organizzato e, a quanto pare, stupefacenti. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy