San Marino. Sport Speciali: Filiberto Felici confermato presidente

L’assemblea elettiva della Federazione Sammarinese Sport Speciali si è riunita ieri sera per eleggere il consiglio che sarà in carica nel triennio 2022-2024. Nel segno della continuità la presidenza, con la conferma di Filiberto Felici.

Due conferme anche nel consiglio federale, quelle di Bruno Muccioli e Daniele Marchetti. Entrano a far parte del direttivo Anna Maria Cellarosi e il giovane Thomas MorriFederico Alessandrini è stato eletto come rappresentante degli atleti, mentre Maria Chiara Bacciocchi è il nuovo rappresentante degli allenatori.

Nel corso dell’assemblea sono stati fissati gli obiettivi a livello internazionale: la partecipazione ai Mondiali estivi che si terranno a Berlino e quelli invernali di Kazan, entrambi nel 2023.
Tra gli obiettivi del nuovo ciclo olimpico anche l’implementazione dei protocolli d’intesa con Federazioni italiane e sammarinesi, per ampliare il ventaglio di discipline a disposizione degli atleti. Dopo le recenti novità vela ed equitazione, a stretto giro verrà firmato l’accordo con la Federazione Sammarinese Ciclismo. Si lavora all’accordo insieme alla Federazione Sammarinese Tennis.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy