San Marino Sposi, sposarsi nella Repubblica di San Marino

Conto alla rovescia per il giorno delle nozze? Niente paura, arriva San Marino Sposi con tante proposte e idee per il grande giorno. Al via oggi la prima kermesse sammarinese sulle passerelle del Kursaal, la fiera-evento dedicata all’organizzazione del matrimonio in ogni suo dettaglio. Perché nulla deve essere tralasciato per chi ha deciso di convolare a nozze.


In mostra tante novità e tutte le ultime tendenze moda per la cerimonia: dall’abito degli sposi ai fiori d’arancio e confetti da sposare con la lingèrie più sexy per la prima notte di nozze, senza tralasciare la scelta del corredo e dell’arredamento per la casa e il viaggio di nozze. E poi la scelta dell’auto degli sposi che dovrà essere consona alla location della cerimonia, dalla villa di campagna al ristorante o l’hotel più esclusivo in città. Ad ogni coppia di sposi la soluzione più personalizzata, affinchè il giorno del matrimonio resti il più bello per sempre.

Dopo avere ottenuto il benestare delle 3 Segreterie di Stato testimoni d’eccezione, San Marino Sposi si prepara al taglio del nastro alle 15.30 alla presenza di Alessandro Barulli, Capitano di Castello di San Marino, e delle autorità sammarinesi.


Sponsor ufficiale della manifestazione è Giorgi Casa arredamenti. Più di trenta gli espositori presenti, una fiera-evento che propone tutte le ultime novità per il giorno più importante della vita, il tutto confezionato nell’elegante cornice del Centro Congressi Kursaal di San Marino.

Dalle ore 15:30 fino alle 24:00 Laboratorio artistico ‘bomboniere fai da te” con dimostrazioni e corsi d’artigianato per imparare a realizzare oggetti unici e preziosi. In contemporanea nella sala Arengo ‘Lo stile e l’immagine’: si esibiranno ‘on stage’ parrucchieri e truccatori professionisti per esaltare la bellezza delle future spose con il make-up più adatto. Nella sala Titano dalle 15:30 alle 24:00 dimostrazioni pratiche di trattamenti estetici, viso e corpo, per arrivare al giorno delle nozze in una perfetta ‘remise en forme’.


www.sanmarinosposi.com


Orario di apertura:


29 novembre dalle 15.30 alle 24.00

30 novembre dalle 10.00 alle 20.30

INGRESSO LIBERO

GLI SPETTACOLI PIU’ ATTESI
Sabato sera alle ore 21.30 spettacolo di cabaret del trio Fontana, Politi, Vasumi.


Il trio conosce il grande successo grazie a Zelig Circus in prima serata su Canale 5. Fabrizio Fontana è senza alcun dubbio un personaggio camaleontico, uno dei pochi del panorama nazionale in grado di proporre in un’unica serata quattro personaggi diversi: dall’agente segreto James Tont, a Giammaria Fontana, fino a Pelo e al noto Dj Elia…ogni personaggio saprà come farvi ridere a crepapelle.


Alessandro Politi, il romagnolo Martin Scozzese con tanto di kilt, cornamusa, musiche e balletti. Un illusionista geniale che crea illusioni dal niente e senza niente, un mix di sfrontatezza e sfacciataggine.

Andrea Vasumi, fautore di una comicità trasversale, grande presentatore, conduttore e grande artista che inventa un nuovo modo di comunicare, lo Skropt in grado di prendere subito piede tra i giovanissimi che non hanno niente da dirsi. Ingresso gratuito.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy