San Marino. Squinzi a inaugurare la nuova sede dell’Anis

San Marino. Squinzi a inaugurare la nuova sede dell’Anis

Loris Pironi – Fixing:  In occasione dell’Assemblea ordinaria l’Associazione degli Industriali inaugurerà inaugurerà anche la propria sede, in piazzetta Bramante Lazzari / Il 21 luglio per l’ANIS una una giornata storica / Attesa per il discorso del Presidente Emanuel Colombini, e per quello dell’ospite più prestigioso, il Presidente di Confindustria. Alle 12 il taglio del nastro di Palazzo Onofri, dopo cinque anni di lavori che hanno visto impegnate una cinquantina di imprese

(…) Da qualche tempo gli uffici di ANIS sono già stati trasferiti in Piazzetta Bramante Lazzari (anche se il palazzo, uno dei più prestigiosi di Città, si affaccia su viale Antonio Onofri, proprio di fianco l’Ambasciata d’Italia), mentre procedevano i lavori di completamento degli altri piani dello stabile. Ma per il taglio del nastro ufficiale si è deciso di attendere fino ad ora, per far coincidere l’inaugurazione con l’Assemblea.

(…) A seguire, alle 12 circa, una volta terminata l’assemblea, tutti i partecipanti si sposteranno in piazzetta Bramante Lazzari per l’inaugurazione della nuova sede. Dopo la benedizione del Vescovo, Mons. Andrea Turazzi, e il taglio del nastro, i presenti potranno curiosare tra gli uffici dell’Associazione, in una visita “guidata” del palazzo che ne svelerà tutte le sue peculiarità.
Per la cronaca i lavori sono iniziati nella primavera del 2009, dopo una lunga fase di progettazione, e hanno visto impegnate una cinquantina di imprese, la quasi totalità sammarinesi, e praticamente tutte associate ANIS, per una scelta che deve essere letta come un contributo a far “girare” l’economia del Paese

(…)  Dopo Giorgio Napolitano, Giorgio Squinzi. Il Presidente di Confindustria, nonché Amministratore Unico di Mapei, una delle aziende che rappresentano l’orgoglio e la capacità italiana nel mondo, è l’ospite più atteso all’Assemblea Generale dell’ANIS, oltre che all’inaugurazione della nuova sede, quel Palazzo Onofri la cui lunga ristrutturazione-restauro è appena terminata.

Leggi il comunicato stampa ANIS

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy