San Marino. Stanza degli abbracci per i nonni del Titano

Stanza degli abbracci per i nonni del Titano

Inaugurata ieri alla casa di riposo Casale La Fiorina grazie alla raccolta fondi dei sammarinesi. Registrato un nuovo contagiato

La casa di riposo Casale La Fiorina da ieri ha la sua stanza degli abbracci. Gli ospiti potranno vedere, abbracciare e parlare in totale sicurezza con i parenti, proprio nei giorni in cui, per precauzione, l’Istituto per la sicurezza sociale, con i contagi in risalita, ha vietato le visite. L’iniziativa nel mese di maggio è stata proposta dal gruppo ‘Un sorriso per Norcia’, in collaborazione con la segreteria di Stato alla Sanità e ieri è avvenuta la consegna. Per allestire la stanza degli abbracci, dotata di ingressi separati e di una parete in pvc morbida e trasparente, si sono mobilitati con donazioni le Giunte di Castello, le scuole materne di Dogana e di Domagnano, il sindacato e di numerosi cittadini (…)

Articolo tratto da Resto del Carlino

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy