San Marino, Studio Grandoni. Nella ricorrenza del trentennale si rinnova

San Marino,  Studio Grandoni. Nella ricorrenza del  trentennale si rinnova

Riceviamo e pubblichiamo

Studio Grandoni compie 30 anni. Fondato nel 1981 dall’ing. Marino Grandoni ed oggi gestito insieme ai figli Amedeo e Simone, Studio Grandoni è cresciuto nel tempo fino a diventare oggi una delle realtà di riferimento a San Marino nel campo della progettazione di opere civili, commerciali, industriali ed infrastrutturali.
In occasione della ricorrenza il gruppo Grandoni rinnova la sua immagine aziendale per dotarsi di una comunicazione più contemporanea che distingua in maniera chiara la struttura professionale “Studio Grandoni” (SG) da quella commerciale “Grandoni Real Estate” (GRE).
Per celebrare l’evento inoltre, ha deciso di costituire una fondazione con la finalità di promuovere, sviluppare e coordinare iniziative e attività culturali volte alla crescita ed alla diffusione della sensibilità urbanistica ed architettonica nella Repubblica di San Marino e, a tal proposito, la fondazione intende indire un concorso di idee, a cadenza biennale, rivolto a giovani professionisti e laureandi e che affronti, di volta in volta, temi legati al piccolo territorio di San Marino.
Il primo bando, emesso all’inizio del 2012, sarà aperto a tutti coloro che vorranno parteciparvi, senza alcuna restrizione legata alla nazionalità, in modo da garantire molteplicità di idee e di letture critiche del territorio
. (comunicato stampa)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy