San Marino. SUMS: un premio a sostegno di “Nuove Idee e Nuove Imprese”

“Per la 20° edizione di Nuove Idee Nuove Imprese, oltre al generoso contributo già versato a favore del concorso,  SUMS ha deciso di stanziare un premio speciale del valore di 1000 euro alla migliore start-up avente tutti i componenti o almeno il capogruppo residente o cittadino sammarinese e che abbia sede o si insedi nella Repubblica di San Marino.    

Il concorso – si legge in una nota – è una competizione tra idee imprenditoriali innovative formalizzate in un business plan con l’obiettivo di promuovere lo sviluppo dell’imprenditorialità locale e la cultura dell’innovazione attraverso un meccanismo incentivante per favorire la nascita di nuove imprese innovative nelle province di Rimini, Forlì-Cesena, Ravenna e della Repubblica di San Marino.    
La competition è giunta alla seconda fase: tra le 36  idee di business inizialmente in gara, il Comitato Tecnico Scientifico ha selezionato i 14 progetti meritevoli  di accedere alle attività di formazione che avranno come obiettivo quello di trasmettere le competenze per la stesura del business plan che verrà presentato il 23 novembre. Tra i finalisti sono presenti due progetti sammarinesi “Chain Peers” e “Titan Funghi”.    
L’evento finale si terrà a dicembre e sulla base della documentazione presentata e di un elevator pitch, il Comitato Tecnico-Scientifico, decreterà i progetti vincitori”.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy